Gestione magazzino

Home  /  Come funziona  /  Gestione magazzino

La gestione del magazzino e delle scorte è una delle prime difficoltà per un punto vendita! Ti è ma capitato di perdere un cliente perché non avevi ordinato abbastanza taglie XL e non ti eri accorto di averle terminate? Oppure, a malincuore, sei solito rimandare i carichi della merce nel tempo libero perché sono operazioni lente, che non riusciresti ad effettuare con tranquillità in orario di apertura al pubblico?

CassaNova ti fa risparmiare tempo, offrendoti una gestione dell’inventario semplice e veloce. Niente più procedure complesse o tabelle su Excel poco chiare ed efficienti, con CassaNova  la gestione del magazzino è semplice come bere un bicchier d’acqua!

Accedendo all’area “Magazzino” disporrai della lista completa dei tuoi articoli, pronti per essere selezionati e tracciati all’interno del tuo inventario virtuale. Per ogni articolo potrai:

  • effettuare carichi e scarichi merce
  • segnalare le soglie di sotto scorta. Una volta raggiunte le soglie, una notifica ti avviserà dell’imminente esaurimento del prodotto
  • allegare al carico del prodotto una nota di riferimento
  • visualizzare i movimenti di magazzino effettuati per giorno/orario

gestione-magazzino

Con CassaNova hai tutto sotto controllo, nessun rischio di vendere articoli terminati e soprattutto puoi analizzare in modo efficiente le tue vendite e organizzare i tuoi ordini, sicuro di quali articoli generano maggior profitto e quali invece sono meno richiesti.
Infine, collegando un lettore di codice a barre il monitoraggio delle scorte sarà ancora più rapido!

CassaNova non è un semplice registratore di cassa ma un vero e proprio alleato per il successo del tuo business!

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova CassaNova

Manda in pensione i vecchi sistemi
richiedi un preventivo gratuito

Fill out my online form
© 2013-2019 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy