Registratore di cassa telematico

Il registratore completo e sempre aggiornato per la tua cassa

Gestione immediata di corrispettivi, scontrini digitali e Codice Lotteria

Il Registratore di Cassa telematico è la soluzione migliore per gestire con immediatezza e semplicità tutte le operazioni al punto cassa. L’hardware TeamSystem è aggiornato alla versione XML 7.0 (come da richiesta normativa del provvedimento n. 228725/2021 del 7 settembre 2021) ed è pensato per prevedere tutte le funzionalità necessarie per gestire i corrispettivi telematici, gli scontrini digitali e anche le novità della Legge di Bilancio, come la gestione del Codice Lotteria

Semplice da utilizzare

Il registratore di cassa telematico è semplice e intuitivo da utilizzare. L’hardware è dotato di funzionalità in grado di facilitare la gestione dei corrispettivi telematici, degli scontrini digitali e anche del Codice Lotteria, come emanato dalle leggi introdotte dalla Legge di Bilancio.

Aggiornato alla versione XML 7.0

Il Registratore di Cassa è già aggiornato alla versione XML 7.0. Con il provvedimento numero 228725/2021 del 7 settembre 2021 l’Agenzia delle Entrate ha ufficializzato l’entrata in vigore dell’obbligo di utilizzo del tracciato telematico XML 7.0 al 1° gennaio 2022.

Scontrino digitale

Con la funzionalità scontrino digitale è possibile emettere lo scontrino, memorizzarlo sul registratore fiscale e inviarlo alla stampante. Il tutto in completa autonomia. Il cliente può decidere se richiedere uno scontrino cartaceo oppure riceverlo via mail, permettendo di risparmiare carta e scegliere la strada della sostenibilità.

Corrispettivi telematici

Una volta che viene emesso lo scontrino, il Registratore di Cassa lo invia alla stampante. Qui viene memorizzato sul registro fiscale e, a fine giornata, il totale dei corrispettivi telematici viene inviato automaticamente all’Agenzia delle Entrate.

Risparmio di tempo e di carta

Il Registratore di Cassa offerto da Cassa in Cloud consente di contabilizzare in modo immediato le operazioni, senza la necessità di effettuare altre azioni. In questo modo si può risparmiare del tempo utile da dedicare ai clienti ed evitare loro lunghe code alle casse.

Compila il form per richiedere informazioni