Self Order APP

Dal ristorante al cliente.
Il filo diretto è con l'App.

Stabilisci un contatto con il cliente anche al di fuori del tuo ristorante, attraverso l'ordine online, veloce e pratico, delle tue eccellenze.



Il cliente ordina in un click e aumenta la soddisfazione

Realizziamo per il tuo ristorante un'App iOS e Android configurabile, altamente personalizzabile e sincronizzata con Cassa in Cloud. Dal tuo punto cassa o portale cloud avrai sempre sotto controllo gli ordini online e la situazione generale del tuo ristorante.






Come funziona la vendita online tramite App

Il cliente scarica la tua App, consulta il menù, sceglie i prodotti, il metodo di pagamento e il tipo di consegna (alla cassa o a domicilio). Entra in gioco Cassa in Cloud: l'ordine viene registrato e la comanda inviata in tempo reale in cucina.

I vantaggi per te e per i tuoi clienti


Per il tuo ristorante,
distinguiti dalla concorrenza
  • Configurazione facile e veloce.
  • Zero costi e commissioni per l’utilizzo di piattaforme terze.
  • Ottimizzazione del personale e risparmio di tempo.
  • Visibilità su Apple AppStore e Google PlayStore.
  • Fidelizzazione della clientela sfruttando la potenza di una App mobile nativa.
  • Offerta di uno strumento utile ai clienti per gustare le tue proposte direttamente a casa loro.




Per i tuoi clienti,
scelta ampia e veloce
  • Ricevere offerte e promozioni.
  • Possibilità gustare le proposte del menù senza spostarsi da casa o dall’ufficio.
  • Confrontare prodotti e prezzi.
  • Notevole risparmio di tempo.

Funzionalità


Gestione Ordinazioni

Le impostazioni sono configurabili senza alcun limite: il listino impostato su Cassa in Cloud può essere sincronizzato anche sull’App con eventuali modifiche ad hoc su varianti e prezzi; orari di servizio; consegna a domicilio o ritiro in cassa e modalità di pagamento.

Stampa della comanda in cucina

Dall’online alla tua stampante di comande in pochi secondi, una volta che il cliente invia l’ordine, e tu lo accetti, la cucina saprà subito cosa preparare e con quali tempistiche.


Controllo degli ordini

L’esercente può decidere la sua politica di accettazione degli ordini:
- Automatica: l’ordine è subito considerato come accettato, a prescindere dal contenuto e dall’orario, se specificato.
- Manuale: l’ordine rimane in attesa finché l’esercente non lo valuta esplicitamente.
Se l’ordine viene accettato il cliente viene notificato e l’esercente può procedere con la preparazione.
Se viene invece l’ordine viene rifiutato la somma viene stornata ed il cliente informato.

Notifiche Push

Fai una promozione speciale? Proponi un menù a tema? Comunica le tue novità ai tuoi clienti grazie al servizio di notifiche.
Gestire i contenuti della tua App è semplice e veloce, non avrai bisogno di un grafico né di un esperto informatico, potrai fare tutto in totale autonomia.


Pagamento online o alla consegna

Puoi permettere ai clienti di pagare con carta di credito, con credito Cassa in Cloud (se sono attivi su un circuito fidelity di credito prepagato) oppure alla consegna.

Gestione Campagne Fidelity

Imposta una campagna di raccolta punti oppure permetti ai clienti di pagare attraverso il credito Cassa in Cloud. I clienti fidelizzati e soddisfatti diventeranno il tuo primo canale di promozione!
Scopri di più sulla pagina della Loyalty App.

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