Gestione accessi su My.CassaNova: sicurezza al 100%

Home  /  Blog  /  Aggiornamenti  /  Gestione accessi su My.CassaNova: sicurezza al 100%

Per garantire un livello di sicurezza ancora più alto per gli account My.CassaNova abbiamo deciso di modificare la gestione degli accessi, permettendoti di legare il tuo account ad un indirizzo e-mail verificato. Tra i vari vantaggi dell’accesso verificato c’è anche quello di poter liberamente resettare e ripristinare le password di accesso tramite e-mail oppure di essere sempre certo che gli accessi all’account siano fatti da chi ha effettivamente diritto di gestire il portale My.CassaNova.

Con il nuovo aggiornamento, al primo accesso su My.CassaNova comparirà questo messaggio:

 

Puoi scegliere se saltare questo passaggio oppure inserire l’indirizzo e-mail che ti permetterà di ottenere un maggior grado di sicurezza.

 

Una volta inserito il tuo indirizzo e-mail ti verrà chiesto di verificarlo, pertanto dovrai accedere alla tua casella di posta e seguire le istruzioni dettate, come da immagine.

Se la verifica dell’indirizzo e-mail andrà a buon fine, ti comparirà questo messaggio:

 

Ti sei dimenticato la password del tuo account e non sai come recuperarla? No worries, avendo impostato la tua e-mail sarà ancora più semplice ripristinare i dati di accesso in totale sicurezza! Infatti, in fase di autenticazione ti comparirà anche la voce “password dimenticata?” che, cliccandoci sopra, ti permetterà di ripristinare la password in qualsiasi momento.

 

Cliccando su “Invia email di reset” verrai indirizzato alla tua casella postale, dove ad attenderti ci sarà questo messaggio:

Cliccando sul link indicato riceverai automaticamente una nuova password da utilizzare per accedere a My.CassaNova:

 

Semplice, veloce e in totale sicurezza!

 

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova CassaNova

Manda in pensione i vecchi sistemi
richiedi un preventivo gratuito

Fill out my online form
© 2013-2019 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy