Aggiornamento 4.8.0: gestione asporto e ordini da cassa

Home  /  Blog  /  Aggiornamenti  /  Aggiornamento 4.8.0: gestione asporto e ordini da cassa

Con l’aggiornamento alla versione 4.8.0 dell’App di Cassa in Cloud, per tutti i clienti che hanno attivato una licenza Retail Pro, Risto Pro o Enterprise (installata su un iPad Apple con versione minima OS 13) sarà possibile configurare la gestione degli ordini da cassa.

Questa feature offre la possibilità, a tutti coloro che fanno asporto o che hanno diversi canali di vendita attivi, di gestire comodamente e con maggiore efficienza tutte le ordinazioni in arrivo.

Aggiornando l’App, troverai una nuova icona sulla tua dashboard di Cassa in Cloud.

Cliccando sopra l’icona segnalata, verrai portato in una nuova sezione, tramite cui potrai gestire tutti gli ordini in arrivo. Per ordini intendiamo sia quelli della ristorazione che quelli del retail, il sistema è altamente personalizzabile e permette di gestire tutte le casistiche:

Per maggiori info sull’utilizzo di questa nuova funzionalità abbiamo redatto una guida che ti segue passo a passo nell’attivazione della gestione degli ordini. La trovi all’interno della nostra area di supporto, a questo link:

https://bit.ly/3a8gSgO

Ma questa non è l’unica novità di questo aggiornamento!
Per rendere più agevole e veloce la compilazione di un’ordine da Cassa, abbiamo rinnovato completamente la grafica della schermata di selezione delle Varianti al volo. Così sia la ricerca che la visualizzazione risultano nettamente migliorate.

 

Per maggiori informazioni, visita la nostra area di Supporto. Troverai tante guide utili ad approfondire meglio la conoscenza di Cassa in Cloud:

https://cassanova.zendesk.com/hc/it

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

Manda in pensione i vecchi sistemi
richiedi un preventivo gratuito

Fill out my online form
© 2013-2020 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy