Guida Adeguamento al Registratore di Cassa Telematico e Scontrino Elettronico

Home  /  Blog  /  News  /  Guida Adeguamento al Registratore di Cassa Telematico e Scontrino Elettronico

CassaNova ti regala una guida completa d’informazioni utili su scadenze, obblighi e vantaggi per essere pronto alla grande novità del 2019: l’adeguamento al Registratore di Cassa Telematico e Scontrino Elettronico. Il Decreto Fiscale 2019 e la Legge di Bilancio hanno l’obiettivo di semplificare la burocrazia e aumentare il controllo attraverso la digitalizzazione dei servizi e delle operazioni.

In questo contesto di modernizzazione, la comunicazione diretta con l’Agenzia delle Entrate diventa il punto nodale che ha ispirato la trasformazione totale del punto cassa.

L’adeguamento al Registratore di cassa Telematico e Scontrino Elettronico è un’operazione progressiva e obbligatoria che rivoluziona il punto cassa in un’infrastruttura completa e certificata con la funzione di memorizzare e inviare i dati dei corrispettivi, garantendo una connessione sicura e inalterabile dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate.

Per essere informato e in regola su Scontrino Elettronico, invio dei corrispettivi, Lotteria degli Scontrini e adeguamento Registratore Telematico scarica la guida gratuita di Cassanova.

Leggi la nostra informativa sulla privacy e scegli i consensi che desideri rilasciare a Cassanova. Potrai sempre cambiare la tua scelta e opporti al trattamento dei tuoi dati per l'invio di comunicazioni commerciali per le finalità di interesse legittimo descritte nell’informativa contattandoci all'indirizzo privacy@cassanova.it

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova CassaNova

Manda in pensione i vecchi sistemi
richiedi un preventivo gratuito

Fill out my online form
© 2013-2019 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy