Le Bilance

Home  /  Hardware  /  Le Bilance

CassaNova pensa anche agli esercenti che basano la propria attività sulla vendita a peso, per questo è possibile far comunicare CassaNova con bilance elettroniche da banco in modalità checkout o Plu.

schema bilance

Bilance Check out

Le bilance elettroniche da banco migliorano l’efficienza e la sicurezza dell’attività di vendita, grazie all’integrazione con CassaNova, avrete un punto cassa completo e funzionale. Una volta scelto e pesato il prodotto, la bilancia trasmetterà automaticamente a CassaNova l’importo da mettere in conto, eliminando così il rischio di banali errori del personale e permettendo di avere sempre sotto controllo qualsiasi aspetto dell’attività di vendita. Scegli quale bilancia risponde maggiormente alle tue necessità!

Bilance PLU

Questa tipologia di bilance elettroniche da banco permette di lavorare e programmare i codici PLU, per cui ad ogni tasto corrisponderà un determinato prodotto venduto al peso. Di conseguenza è possibile effettuare la cosiddetta pesata a “sacchettone”: cioè un sacchetto che contiene diversi articoli identificati da un codice a barre che, letto attraverso lo scanner, permette a CassaNova di effettuare l’esplosione di tutti gli articoli e di inserire automaticamente sullo scontrino virtuale il peso e il prezzo di ciascuno.

Come bilance PLU senza gestione dell’esplosione sacchetto supportiamo tutti i modelli, basterà impostare correttamente il listino articoli su CassaNova e indicare se la lettura del codice EAN deve seguire il Peso o il Prezzo Variabile. Suggeriamo di dotarsi di un lettore di codice a barre per poter lavorare correttamente, dato che la bilancia PLU emetterà un tallon con sopra riportato il barcode che riepiloga quanto pesato.

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova CassaNova

Manda in pensione i vecchi sistemi
richiedi un preventivo gratuito

Fill out my online form
© 2013-2019 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy