Termini e condizioni d’uso – Meatball Family

Home  /  Termini e condizioni d’uso – Meatball Family

1 – DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
THE MEATBALLS FAMILY S.R.L. (definito “Esercente”) tramite la sua App “Meatball Family” permette all’utente finale di rimanere sempre informato su notizie e promozioni riguardanti la sua attività commerciale

2 – DEFINIZIONI
“App”: L’applicazione “Meatball Family” distribuita sui maggiori dispositivi mobile tramite gli store ufficiali;
“Condizioni”: le presenti Condizioni di Utilizzo dell’App;
“Servizi” e/o “Servizio”: sono tutti i servizi resi disponibili dall’app quali: ricezione notifiche push, visualizzazione promo, sconti e notizie, visualizzaizone gallery, identificazione “Utente” e smaterializzazione carta fidelity;
“Utente”: qualsiasi persona che ha verificato il processo di registrazione e accede all’app;
“Account”: è la pagina a cui accede l’Utente una volta registrato e previo login che riassume le informazioni che l’Utente ha dato durante la registrazione.

3 – PRIVACY
Ai servizi messi a disposizione dall’app si accede tramite registrazione, previa lettura dell’Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. lgs. 196/03 (di seguito, “Codice Privacy”), fornita come link tramite l’App stessa, e delle presenti Condizioni, che devono essere espressamente accettate. All’esito positivo della registrazione, gli Utenti riceveranno un’e-mail di conferma. La registrazione è concessa solo a chi ha compiuto 18 anni. È responsabilità dell’utente proteggere la password che utilizza per accedere a tutti i servizi offerti dall’App.

4 – FORNITURA E DISPONIBILITÀ DEL SERVIZIO
L’Meatball Family non garantisce la piena e costante funzionalità del Servizio, né presta o riconosce garanzie di altro tipo.Meatball Family potrà sospendere/interrompere/modificare senza preavviso il Servizio senza che L’Utente possa pretendere alcunché, come ad esempio in caso di congestione e/o sovraccarico del sistema, nonché al fine di garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, senza assumere alcuna responsabilità.Meatball Family, inoltre, non risponde di ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione né verso l’Utente né verso soggetti direttamente o indirettamente connessi all’Utente stesso, nell’erogazione del Servizio allorché questi si verifichino e non siano riconducibili a dolo e colpa grave dello stesso. L’Utente dichiara di accettare che Meatball Family possa fornirgli comunicazioni, incluse quelle comunicazioni in riferimento alle modifiche a questi termini di servizio, tramite posta elettronica. Questi termini speciali sono aggiuntivi alle Condizioni d’uso e in caso di conflitto prevalgono su di esse.

5 – DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
A meno che altrimenti indicato, tutti i contenuti (compresi design, testi, articoli, grafica, annunci sociali, illustrazioni, fotografie, immagini, dati, video, immagini in movimento, suoni, audio, musica, software, applicazioni, opere d’arte, interfacce utente, marchi, logo, promozioni e forum) inclusi o presentati nel App ed eventuali prodotti e servizi (collettivamente indicati come il “Contenuto”), compresi, a titolo esemplificativo, design, struttura, espressione, aspetto, selezione e disposizione, sono di proprietà diMeatball Family o di soggetti terzi con cuiMeatball Family intrattiene rapporti di collaborazione. Devono essere utilizzati dietro autorizzazione e sono protetti legalmente, senza limitazioni, dalle leggi italiane statali e da leggi, norme e trattati di altri Paesi, comprese le leggi su diritti d’autore, marchi, brevetti, diritti morali e veste estetica e le altre leggi per la protezione della proprietà intellettuale e contro la concorrenza sleale.
All’Utente dell’App è concesso, a meno che altrimenti indicato in questi Termini d’uso, scaricare o stampare una copia singola di qualsiasi Contenuto protetto da copyright a scopo informativo personale e non commerciale, purché l’Utente:

a) non rimuova i marchi, gli avvisi di copyright e gli altri avvisi presenti in tale contenuto;
b) non pubblichi o copi tali contenuti su computer posti in rete.
L’Utente riconosce ed accetta che l’App ed il Servizio, nonché tutti i software necessari all’erogazione dello stesso ed utilizzati in connessione con il Servizio (di seguito, i “Software”) sono di esclusiva proprietà di Meatball Family e possono contenere informazioni riservate e sono protetti dalle disposizioni applicabili in materia. Meatball Family concede all’Utente una licenza gratuita non esclusiva e non trasferibile di accesso e utilizzo dell’App, del Servizio e dei Software. L’ Utente si impegna a non modificare o disporre in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso) e a non distribuire, diffondere o creare lavori basati, integralmente o parzialmente, sull’App, sul Servizio o sui Software. L’Utente riconosce ed accetta altresì che l’acquisizione di qualsiasi tipo di materiale o dati attraverso l’uso del Servizio avviene sotto la sua piena responsabilità e che pertanto egli è l’unico responsabile di eventuali danni al sistema o perdite di dati causati anche indirettamente dall’utilizzo del Servizio.

6 – LINK AND ALTRI SITI
Meatball Family non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi e visibili nell’App con un link di collegamento. Chi decide di utilizzare l’App “Meatball Family” lo fa a suo esclusivo rischio.

7 – VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI
L’utilizzo del Servizio comporta necessariamente l’accettazione delle presenti Condizioni d’uso dell’App. Utilizzando il Servizio, l’Utente s’impegna ad aggiornarsi ed a prendere conoscenza delle Condizioni d’uso dell’App e ad informarsi sulle eventuali modifiche. Le nuove Condizioni d’uso dell’App saranno efficaci immediatamente alla pubblicazione sul App facendo venir meno l’efficacia di quelle presenti.

8 – TERMINI E CLAUSOLE INVALIDE
Qualora una delle clausole dei presenti Termini e Condizioni d’uso sia riconosciuta priva di validità o non realizzabile, tutte le restanti clausole qui poste in essere rimangono pienamente in vigore.

9 – LEGGE E GIURISDIZIONE
Queste Condizioni sono regolate dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione e/o esecuzione delle presenti Condizioni sarà devoluta alla competenza del foro di Rimini.

10 – PRESA VISIONE DELLA CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO
L’Utente dichiara di conoscere e di accettare espressamente, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dagli articolo 1341, 2° comma e 1342 c.c., le presenti Condizioni d’uso dell’App. Tali Condizioni d’uso dell’App vengono accettate espressamente dall’Utente al momento della registrazione all’App “Meatball Family”. L’Utente, accetta espressamente i seguenti articoli: art. 4 (Responsabilità sui contenuti e manleva); art. 7 (Link ad altri siti); art. 10 (Legge e giurisdizione).

ATTIVA LA TUA PROVA GRATUITA

Scommettiamo che ti piacerà?

Prova Cassa in Cloud

Manda in pensione i vecchi sistemi
richiedi un preventivo gratuito

Fill out my online form
© 2013-2020 CassaNova S.r.l.
P.IVA 04342000405. Tutti i diritti riservati.  Privacy Policy